Un tram per Bologna: al via lo sportello informativo virtuale

Continua il percorso di informazione e coinvolgimento dei cittadini sul progetto della prima linea tranviaria di Bologna: venerdì 12 giugno avvieremo un nuovo sportello informativo virtuale.

Poiché, a causa della particolare situazione di emergenza che abbiamo vissuto, abbiamo dovuto sospendere i nostri punti informativi sul territorio avviati a inizio anno, abbiamo organizzato una modalità alternativa di informazione e di prossimità. 

Chiunque desideri avere maggiori informazioni, fare domande, osservazioni e segnalazioni o restare aggiornato sullo stato di avanzamento del progetto del tram di Bologna, può scrivere una mail all’indirizzo  trambologna@fondazioneinnovazioneurbana.it  per prenotare un appuntamento con lo staff della Fondazione per l’innovazione urbana , anticipando il tema della richiesta. 

Gli appuntamenti si svolgeranno ogni venerdì mattina dalle 10 alle 13 in modalità digitale: per parlare con il nostro staff sarà sufficiente collegarsi tramite un link che verrà fornito via mail. 

Per restare sempre aggiornato sul percorso e per approfondire il progetto visita la parte del sito dedicata.

Pubblicato in: , ,